Salotto Letterario degli Scrittori Esordienti

Il 17 Marzo 2016 presso il Teatro Trastevere si terrà ‘Il salotto letterario degli scrittori esordienti’: un evento in cui gli autori emergenti e i loro libri sono i protagonisti.
L’iniziativa è firmata dalla Blogger Eleonora Marsella, già organizzatrice di un’altra rassegna interamente dedicata agli scrittori esordienti che, vuole porre l’attenzione a diversi scritti pubblicati nel mondo editoriale.
Il salotto letterario’ del 17 Marzo presso il Teatro Trastevere inizierà a partire dalle 16.30, gli scrittori-protagonisti sono Sina Merino (Narrativa), Vittorio Piccirillo (Fantasy), Francesco Leo (Fantasy), Soraya Tiezzi (Storico) e Marco Patuzzi (Poeta ermetico).
Durante l’evento Eleonora Marsella farà da moderatrice tra i vari scrittori, l’attrice Francesca del Vicario interpreterà gli estratti dei vari libri, Federica Girardi catturerà gli attimi migliori e le riprese video e la messa in onda è affidata a TeleRomana. L’ingresso è libero e a fine presentazioni si terrà la performance poetica del poeta ermetico Marco Patuzzi e ci sarà un buffet per tutti.

17 Marzo 2016 ore 16.30 Teatro Trastevere ‘Il salotto letterario degli scrittori emergenti’.

Contatti:
Eleonora Marsella 3802646915
Sito di riferimento: ilblogdieleonoramarsella.it
EVENTO FACEBOOK
ARTICOLO EVENTO

 

I migliori stornelli romani
Interpreti e canzoni di Trastevere e di Roma
Video e melodie trasteverine

TRASTEVERE.tv 2015 - info@trastevere.tv